Marketing

Marketing

L’ultimo anella della catena produttiva è rappresentato dalla vendita del prodotto finito. Le notevoli risorse profuse nello studio, sviluppo e realizzazione di un prodotto devono trovare una giusta rappresentazione agli occhi del consumatore finale. Il marketing, in fondo, è l’arte di vendere con lo sguardo… (Natural 1, novembre 2002).

Alcuni concetti e strumenti di analisi delle opportunità

Qualità: l’azienda può scegliere se investire in un prodotto di qualità... marca: è un nome, termine, segno, simbolo, disegno o una combinazione di questi, che mira a identificare i beni e i servizi di un venditore o di un gruppo di venditori e a differenziarli da quelli dei concorrenti... confezione: è il cosiddetto packaging ed è importante per una serie di ragioni che vanno dalla protezione del prodotto, al suo trasporto, fino ad arrivare all’appeal... garanzia: è un elemento in grado di rassicurare il potenziale cliente nel breve/medio periodo...

Pagina 6 di 6

Nuova fotogallery 2014

 

Nuova fotogallery 2014

 

Nuova fotogallery 2014

 

Nuova fotogallery 2014

Abbonamenti

Abbonamento basic
Abbonamento gold

Abbonamento studenti

Cerca nel sito

Natural1 fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Per maggiori informazioni informativa sulla privacy.

Acetto i cookies da questo sito.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk